Supporto Tecnico
Il servizio di Assistenza è una prerogativa fondamentale su cui l'Azienda concentra periodicamente risorse e ricerca tecnologica con l'intento di migliorare e disporre nuovi e potenti strumenti di supporto, per facilitare i propri utenti ad ottenere sempre un servizio attento e di qualità. Le vostre domande sono importanti e per questo vogliamo che tutti possano ricevere un riscontro al proprio quesito.
Il Nostro Staff gestisce ogni giorno una mole importante di richieste dai contenuti di vario genere, e per garantire a tutti il giusto supporto, in tempi rapidi, ordinato e tracciabile, abbiamo messo a disposizione del cliente molteplici strumenti: Guide e manuali, Chat, Ticket, e-mail e FAQ (Frequently Asked Questions).
Vi ricordiamo che è possibile affidarsi al servizio di assistenza nei seguenti casi: Problemi riscontrati sul funzionamento del prodotto (prodotto guasto), Gestione della garanzia, Errato acquisto, Dubbi e delucidazioni, Problemi di fatturazione, Problemi di spedizione.
Ticket
La tua segnalazione verrà gestita attraverso un sistema telematico che ti assegnerà un numero di Ticket necessario a tenere traccia del tuo caso, utilizzando il tuo numero d'ordine e la tua email puoi segnalare il tuo problema o semplicemente porre le tue domande allo staff tecnico che gestirà il Ticket in ordine di arrivo e nel minor tempo possibile. Puoi consultare lo stato e le risposte ottenute attraverso l'area web dedicata.
Apri Ticket Assistenza
Area download
Se hai già acquistato un Nostro prodotto puoi accedere alla sezione download, in cui avrai sempre a disposizione Manuali, Guide e Kb. Una risorsa sempre in costante aggiornamento e sempre gratuita per i Nostri Clienti.
Area download
Chat
Avvia una chat con lo staff tecnico, ti basta cliccare sulla vignetta in basso a destra per iniziare una comunicazione in tempo reale, in caso di assenza puoi esporre la tua domanda all'assistente virtuale che ti mostrerà la risposta eventuale presente nelle FAQ, in alternativa puoi lasciarci un messaggio che sarà gestito in ordine di arrivo nel minor tempo possibile, lasciando un messaggio riceverai una risposta automatica con il numero di ticket assegnato che sarà necessario a tenere traccia del tuo caso.
e-mail
Puoi inviarci anche solo una semplicissima email che sarà gestita in ordine di arrivo e nel minor tempo possibile, inviata l'email riceverai una risposta automatica con il numero di ticket assegnato che sarà necessario a tenere traccia del tuo caso.
Scrivi a support@pidema.it
Prevendita
Il servizio clienti è a tua disposizione per offrirti un servizio Prevendita a 360°, se hai bisogno d'informazioni o di un consiglio riguardante un prodotto non esitare a contattarci.
Servizi a pagamento
Anche nei casi più difficili saprai a chi rivolgerti. Se hai difficoltà nel reperire un Installatore con adeguate competenze tecniche puoi affidarti ad uno dei Nostri servizi di consulenza, in base alla criticità puoi scegliere tra un servizio di supporto remoto o richiedere i riferimenti di un' Installatore convenzionato e autorizzato.
Consulenza professionale
Servizio di consulenza dedicata, un operatore provvederà a contattarvi su appuntamento per guidarvi alla configurazione del prodotto
Maggiori Informazioni
Installatore convenzionato
Richiedi i riferimenti di un Installatore di zona convenzionato. Se la tua zona risulterà coperta da uno dei Nostri Installatori convenzionati, ti verranno forniti tutti i riferimenti di contatto.
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