PROMO

Cassettiera 7073

Comò Angel Cerdà di forma esagonale realizzato in legno impiallacciato noce con tre cassetti. Cassettiera con piano in vetro temperato di forma esagonale.
Codice: AC7073
Spedito in 20 - 30 giorni     Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.494,50 €

Prezzo Speciale: 1.246,47 €


Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci +39 02.45074971

Descrizione prodotto

Dettagli

Comò esagonale dal design moderno realizzato in legno impiallacciato noce spessore 0,5mm e un originale piano esagonale in vetro temperato. Un comò dallo stile elegante e sofisticato, perfetto per aggiungere il tocco di calore e di stile che cerchi alla tua stanza, oltre a tenere tutto in ordine grazie al suo ampio vano contenitore con tre cassetti frontali con sistema di apertura push e chiusura soft-closing.

STILE: questo comò originale dal design moderno aggiungerà il tocco diverso e sofisticato che stai cercando nella tua camera da letto. Grazie alla sua finitura di design, è ideale per combinarsi con le ultime tendenze nella decorazione.
MULTISTANZE: Con un ampio vano contenitore a tre cassetti con sistema di apertura push e chiusura ammortizzata, è una cassettiera versatile e funzionale perfetta per ogni tipo di camera da letto.
QUALITÀ: Tutte le nostre credenze sono realizzate con materiali di altissima qualità, essendo una garanzia di mobili durevoli e funzionali.
DECORAZIONE E COMFORT: Comò dal design originale e unico. La combinazione di legno di noce e vetro temperato fornirà quel tocco caldo e personale che stai cercando per la tua area di riposo.
FUNZIONALITÀ: Il suo design con una finitura esagonale originale lo rende unico, fornendo anche un ampio spazio di archiviazione per le sue dimensioni in modo da poter tenere tutto in ordine e al suo posto.

Caratteristiche generali:
Brand: Angel cerdà
Dimensioni: 143x50x75 cm
Colore: noce
Peso: 65 kg


Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.