Credenza 3061

Credenza Angel Cerdà in legno impiallacciato noce con quattro ante in vetro nero specchiato e ripiani noce. Credenze con gambe in acciaio nero, ideali per soggiorno e cucina.
Codice: AC3061
Spedito in 10 - 30 giorni     Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.716,54 €

Prezzo Speciale: 1.430,45 €


Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci +39 02.45074971

Descrizione prodotto

Dettagli

Madia dal design moderno in legno impiallacciato noce naturale spessore 0,5mm, con gambe in acciaio verniciato epossidico nero e quattro eleganti ante in vetro temperato nero specchiato con sistema di apertura push e chiusura soft-closing, con le quali otterrai quell'aspetto sofisticato che stai cercando per il tuo soggiorno. Tieni tutto a posto grazie al suo ampio spazio di archiviazione e ai ripiani interni abbinati in legno impiallacciato noce naturale spesso 0,5 mm.

STILE: Questa elegante credenza in noce dal design moderno fornirà il tocco diverso ed elegante che stai cercando nella tua casa, fedele alle ultime tendenze nella decorazione.
MULTIESTANCE: Versatile e funzionale, il suo design gli permette di inserirsi in qualsiasi tipo di soggiorno o sala da pranzo.
QUALITÀ: Tutte le nostre credenze sono realizzate con materiali di altissima qualità, garantendo mobili durevoli e funzionali.
DECORAZIONE E COMFORT: grazie al suo design di linee rette, così come le sue originali porte in vetro colorato nero a specchio, otterrai il tocco di modernità e distinzione che stai cercando nella tua sala da pranzo.
DIMENSIONI: Grazie alle sue dimensioni e al suo ampio spazio di stivaggio con quattro ante con sistema di apertura push e chiusura ammortizzata e ripiani interni abbinati, è ideale per tenere tutto in ordine e al suo posto.

Caratteristiche generali:
Brand: Angel cerdà
Dimensioni: 180x50x76 cm
Colore: noce
Peso: 95 kg


Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.